Voi siete qui: HOME >> CONSULENZA

CONSULENZA D'ARREDO

There are no translations available.

consulenzanell'ambito dell'ampia gamma di servizi offerti al cliente, propone consulenze di arredamento nei locali della propria esposizione.
I nostri consulenti sono infatti a Vostra completa disposizione per consigliarVi al meglio le soluzioni più adatte alle vostre esigenze, per proporVi gli abbinamenti migliori, per studiare insieme a voi le possibilità di arredamento, abbinando convenienza e funzionalità nel migliore design italiano.
I consulenti per l'arredamento Mondini sono disponibili ad accompagnarVi nella visita ai reparti d’esposizione dei mobili e degli arredi oppure a riceverVi in qualsiasi momento previa fissazione di un appuntamento, da consigliarsi soprattutto nei giorni pre-festivi.



I vostri consulenti sono in grado di consigliarmi su tutti gli ambienti?
Certamente sì, ognuno dei nostri consulenti ha ricevuto una adeguata formazione relativamente ad ogni settore degli arredamenti d’interno. Ognuno di loro sarà lieto di fornirVi consigli e indicazioni per ogni Vostra esigenza d’arredo con la massima competenza e professionalità.

È possibile avere anche un progetto d'arredamento personalizzato?
Certamente sì. Venite nella nostra sede a Suzzara, in provincia di Mantova, con le misure dell’ambiente che volete arredare ed il nostro consulente Vi fornirà un progetto dettagliato insieme al relativo preventivo, che sarà sempre adeguato alle Vostre necessità d’investimento; insomma una vera consulenza di arredamento personalizzata.

Chi si assume la responsabilità delle misure dell'arredamento della mia stanza?
Dopo aver acquistato il singolo mobile o l’intero arredamento della stanza, se sarà necessario, verrà un nostro professionista per verificare la perfetta esecuzione dell’operato e il montaggio degli arredi, assumendosi la completa responsabilità di eventuali anomalie.

Ma quanto costa tutto questo?
Assolutamente nulla. La consulenza d’arredamento è un servizio utile e fondamentale che noi ti offriamo gratuitamente, per evitarti l’acquisto di mobili o complementi d’arredo inadeguati.